……………………………………………………………………………………………………..

DIRETTA dal lunedì al venerdì dalle 17.35 alle 18.55
NUMERO VERDE 800 800 002
WHATSAPP
3358077446 Solo messaggi, audio-messaggi e foto. No Telefonate.
EMAIL caterpillar@rai.it
SMS 3487300200

INDIRIZZO:
CATERPILLAR RADIO2 RAI
CORSO SEMPIONE 27
20145 MILANO

31 thoughts on “Contatti

  1. Buon Pomeriggio, desideravo inviarvi l’ album di debutto de il Ter3o Occhio dal titolo Geografia di un disoccupato (mp3) e pubblicato il 12 agosto c.a. Grazie per l’attenzione a risentirci. Fab

  2. Dubbio: la Zambotti non va a Mantova, in quanto ha l’obbligo di firma, a seguito della vicenda bici del comune?

  3. Buonasera / Ciao,

    oggi verso le ore 18:15 avete letto una splendida poesia sui nonni.
    Dove posso trovare il testo e chi l’ha scritta, grazie.

    Rimango in attesa di vostre buone nuove.
    Ciao Angelo_P

  4. vino formaggio, olio e tutto quello che è legato al territorio!

  5. Ciò che ha detto Vincenzo Imperatore è semplicemente patetico! In un Paese di ladri e corrotti come il nostro il limite all’uso del contante dovrebbe essere addirittura azzerato e dovrebbe essere permessa solo la moneta elettronica! Così, forse, non ci sentiremo più chiedere dall’idraulico o dal dentista se vogliamo la fattura o no …
    Alberto

    Varese

  6. Gentile Caterpillar,
    Esimi conduttori del programma,
    Vi scrivo dall’Algeria dove partecipo alla costruzione di un un tronco di ferrovia ad alta velocità per una nota società di costruzioni italiana. Sarei orgoglioso di poter comunicare con Voi come inviato in questa parte del nord africa così difficile da interpretare, ma ricca di fascino.
    Un caro saluto ed un abbraccio
    Marco Lombardo

  7. Tutte le nostre passioni messe in rete
    Il mio cognome, la squadra del cuore, il mio unico amore il cane è grandi artisti

  8. Salve, vi scrivo per segnalarvi un evento in sntonia con la vostra sensibilità per le tematiche dell’ecosostenibilità. Si Chiama Unlearning Festival. Una giornata per disimparare le “certezze” contemporanee. Conferenze, operatori olistici, laboratori. Tutto all’insegna della gratuità. Non è rischiesto infatti il pagamento di alcun biglietto. Alle 17,30 verrà proiettato il Documentario Unlearning con la regista Anna Pollio. Un viaggio di sei mesi di una famiglia che ha lasciato la propria “Zona confort” per entrare in contatto con nuovi stili di vita in giro per l’italia.
    Se vi interessano maggiori informazioni sono disponibili a fornirvele (coprese delle sche sintetiche). Per il momento vi do solo il link dell’evento:
    https://www.facebook.com/events/924702827577662/

  9. Nessuno parla dei piccoli comuni dove il personale lavora 8/10 ore al giorno senza percepire straordinari o recuperare le ore lavorate in più o delle persone, maggiormente anziane, che cercano i dipendenti a casa, quando fanno la spesa (fuori dell’orario lavorativo), la domenica ecc..

  10. Buongiorno, volevo saper come fare per poter inviare un commento alla propria esperienza del quarto superiore all ‘estero. La figlia di un mio collega sta studiando in CostaRica e quando ho detto loro di aver sentito commenti anolaghi di altri studenti su RadioDue mi hanno chiesto di informarmi. Saluti vi seguo sempre quando torno a casa dal lavoro

  11. Buona sera,la mia storia riguarda la bicicletta, che uso per lavorare nella mia città Alessandria, faccio riparazione a domicilio mi muovo con la mia Cargobike dopo essere stato licenziato mi sono inventato questo lavoro , per me la bicicletta e libertà e vitalità e ho sottoscritto la vostra proposta al Nobel per la bici

  12. Io sono PRO Marino x “sondaggio” di stasera

  13. Carissimi mi piacerebbe tanto sapere titolo e autore della canzone mandata in onda oggi dopo il “pippone” politico su Marino.

    Grazie mille

    Roberta

  14. Buongiorno Caterpillar
    conoscendo la vostra sensibilità per i temi ecologici, voglio esporvi l’ingiustizia che la giunta regionale del Piemonte sta preparando per il 2016 per i possessori di veicoli a Metano. Da molti anni i veicoli ecologici hanno l’esenzione del bollo, la giunta sta studiando un provvedimento che limiterà l’esenzione del bollo per i primi 5 anni di immatricolazione invece che perpetua come attualmente. La cosa ancora più iniqua anche da un punta di vista giuridico, è che questo provvedimento è retroattivo, ossia se un contribuente ha un auto, ad esempio, immatricolata 8 anni fa, dovrà pagare 3 anni di arretrati ! Aberrante !
    Conto sul vostro aiuto.
    Grazie

  15. Noi in 2 (io e fidanza) con due gatti x la Felicita della zambotti, in 110 mq!

  16. Noi siamo in due (io e fidanza) con due gatti (per la felicità della zambotti) in 110mq a Roma

  17. Una domanda per il CT della Nazionale Cassano, per lunedì: con la Legge di Stabilità stanno per arrivare 33M€, spalmati in tre anni (2016-2018), per promuovere l’uso della bicicletta negli spostamenti quotidiani e per il cicloturismo. Non sono tantissimi…ma lui che conoscerà benissimo i problemi della condivisione dello spazio stradale con le auto, se non altro perché qualche km in strada lo avrà fatto anche lui, come li userebbe questi soldi?
    E poi…BikeTheNobel alla stragrande, io contribuisco con i miei 80-100 km ogni settimana per la tratta casa – lavoro.
    Dai dai!!
    Massimo

  18. non sono ciclista pro proprio perchè poco dura: vivo in collina! volevo segnalare che per la prima volta un gruppo di “campanilisti” comuni toscani delle colline metallifere si sono trovati assieme ed hanno elaborato un progetto unitario per una ciclovia da proporre alla regione toscana! Non solo … al progetto hanno collaborato associazioni di amanti della bicicletta ed operatori economici, tutti insieme allo stesso tavolo! Incredibile! ed ora speriamo di trovare i fondi per realizzarla così almeno nella ciclovia a bassa pendenza riuscirò a pedalare anche io!

  19. Ciao, mia madre voleva facessi medicina ed odia la corrente elettrica. Io invece volevo fare ingegneria ed ho fatto ingegneria elettrica. Siete meravigliosi

  20. Nessun commento; Siete meravigliosi.
    Fate della musica bellissima ma nessuno ci dice chi, come e a volte il perchè. Le scalette queste sconosciute.
    Si possono conoscere?

  21. Scusi dott. Cirri ma,la Zambotti non viene mica pagata,vero?!? Con tutte le grasse risate che si fa in trasmissione,farà sicuramente volontariato…? simpaticissima? E grazie di alleggerire (intelligentemente) queste cupe giornate dentro e fuori (alla Pascal)di noi. Siete preziosi

  22. ciao a tutti belli miei, scrivo da Modena, oggi avrei voluto chiamare in diretta sul topic “cambio di abitudini post 13 novembre” per fare una piccola critica a chi ha smesso di seguire i social e di leggere il giornale o guardare il telegiornale. le notizie vengono strumentalizzate un po’ troppo, riproposte superficialmente e continuamente, è vero, ma i social sono uno strumento di informazione importantissimo! cercate le opinioni di scrittori internazionali, pubblicate articoli interessanti dei quotidiani più importanti, informatevi e informate! sui temi di un certo livello è importante farsi un’opinione seria. Siete bravissimi

  23. Buonasera, sto organizzando con il supporto del comune di Piacenza il convegno intitolato : I CONDOMINI PER UN FUTURO SOSTENIBILE: TRA INNOVAZIONE E SHARING ECONOMY PER MIGLIORARE LA
    QUALITÀ DELLA VITA E DELL’AMBIENTE. Qui il link relativo all’evento che si terrà il prossimo 3 dicembre alle ore 15 presso la Fondazione di Piacenza e Vigevano e patrocinata dall’associazione Kyoto Club. Ci farebbe piacere contattarvi per promuovere anche attraverso i vostri canali l’iniziativa.

    http://www.kyotoclub.org/prossimi-eventi/2015-dic-3/i-condomini-per-un-futuro-sostenibile-tra-innovazione-e-sharing-economy-per-migliorare-la-qualita-della-vita-e-dell-ambiente/docId=5000

    http://www.lafondazione.com/calendario/calendario_esteso.php?c=3161&mo=12&yr=2015
    lascio i miei recapiti 339 3791376

    cordili saluti
    Patricia

  24. Buongiorno!
    I have a dream (ok, la citazione é troppo azzardata): installazione marina al largo di Lampedusa con statue senza volto di uomini/donne/bambini a commemorare e ricordare “i barconi”. Troppo presto? Può darsi ma ai sub potrebbe anche piacere.
    Siete splendidi!
    Andrea

  25. Cari amici del “Bruco”,
    in questi giorni c’è il vertice sul clima di Parigi, e un argomento noto agli scienziati, ma quasi per nulla al grande pubblico è il problema che il secondo più grande serbatoio di carbonio (che se viene ossidato genera anidride carbonica, il gas serra per eccellenza) nel mondo è l’insieme dei Suoli terrestri. Quando si distrugge o si altera il suolo, si rilascia CO2 e si incrementa l’effetto serra, anche SE SI SMETTESSE DI CONSUMARE COMBUSTIBILI FOSSILI!
    In un mondo in cui il Suolo viene continuamente aggredito e asportato, contaminato, eroso, degradato, è ASSOLUTAMENTE NECESSARIO che si crei una consapevolezza della sua importanza come elemento fondamentale per la vita sul pianeta, e certo non solo perché immagazzina la CO2, ma anche perche senza suoli la Terra sarebbe un deserto, come Marte, e i deserti non possono sostenere tante forme di vita.
    Per ricordare questo, il 2015 è stato dichiarato Anno Internazionale del Suolo. Inoltre da anni l’ONU ha istituito per il 5 dicembre la Giornata Mondiale del Suolo. Questo 5 dicembre a Roma un gruppo di enti e associazioni che rappresentano tutti i mondi che gravitano intorno al Suolo, ha organizzato una iniziativa per informare la gente e i nostri “decisori” su questi temi.

    https://www.facebook.com/events/1652053841728381/
    http://www.salviamoilpaesaggio.it/blog/wp-content/uploads/2015/12/Programma_SoilDay_finale.pdf

    Vi invitiamo a darne diffusione perché tutti devono sapere cosa vive realmente sotto i nostri piedi. Non solo caterpillars, ma anche lombrichi e molti altri animaletti amici dell’Uomo.

    Grazie,

    Stefano

  26. I would like to sign this and have tried to but it does not work in English. This is a great idea but you need to make it easy for people to sign in other countries.

  27. A proposito della DPRK, posso dire di avere avuto una esperienza diretta della vita in quel paese. Ho lavorato per circa un mese in una cooperativa a 200km da Pyongyang e ho conosciuto il mondo contadino gente povera ma splendida.

  28. Buongiorno, mi pare di capire che quest’anno non verrà fatta la solita selezione di brani da candidare quali inno di m’illumino di meno, ma visto che la nostra band ha già registrato un brano da postare, mi permetto di invitarvi ad ascoltarlo sul ns. Sito
    http://Www.officinadellenote.it
    In quanto non posso linkarlo via mail, perchè viene segnalato come SPAM.
    A disposizione x chiarimenti eventuali.
    Cordialmente, Corrado, Officina delle note.

  29. Vi informo che esiste un simpaticissimo evento chiamato “Coachellamare”, parodia del festival “Coachella”, che da una burla sta diventando realtà!
    Nella locandina ci sono tantissime band pugliesi che hanno finito per confermare la propria presenza nel caso il festival si farà.
    Ci si trovano Al Bano e Romina al posto dei Guns n’ Roses, ma anche tantissime band di talento del sottobosco indipendente.
    L’hashtag ufficiale è #Coachellamaresidevefare (date un’occhiata).

  30. Provo da giorni ad avere un contatto con qualcuno della trasmissione…. ma senza successo…
    La mia scuola vorrebbe essereun hub per le firme per bike the nobel, ho già preso circa 100 firme, non so fino a quando posso raccoglierle ed entro quando spedirvele….
    potreste richiamarmi al 3283795154?
    grazie

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notify me by email when my comment gets approved.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>