I CONDUTTORI

MASSIMO CIRRI
50 e qualcosa. Toscano trapiantato a Milano, ove ha ben attecchito. Sopporta due figli adolescenti e si occupa di radio e salute mentale, convinto che siano la stessa cosa.

SARA ZAMBOTTI
Da piccola raccontava di essere figlia di Cleopatra credendoci. Da grande diventa antropologa per poter dire che tutto è relativo e che quindi è vero che è figlia di Cleopatra. Preferisce la montagna e in assoluto adora fare la conduttrice di Caterpillar.

MARTA ZOBOLI
Marta Zoboli nacque nella sperduta provincia bergamasca da mamma Annamaria celebre “bella bionda” del paese. Frequentò le scuole, tutte, fino alla Laurea in Lingue e Letterature Straniere. Si diplomò attrice e clown all’Ecole Philippe Gaulier di Parigi.  Ebbe, nonostante lo stile “suora laica del leoncavallo”, molti fidanzati di cui si vanta sempre, lavora perchè le piace, ma soprattutto perchè deve.

PAOLO LABATI
Nato a Piacenza e provincia in una nebbiosa domenica di novembre, e per questo pigro e naturalmente avverso alla fatica. Nel cassetto, ai sogni preferirebbe maglioni di cachemere.

LA REDAZIONE

FABRIZIA BRUNATI
E’ producer, autrice, operatrice dello spettacolo e delle attività culturali e Caterpillar è il posto giusto per verificare se dice la verità.
Più legge libri sulle formiche più pensa che le cicale abbiano capito tutto.

SABINA CORTESE
Fin dal 1997 pensa che la regia, intesa come luogo fisico, sia il posto più bello dove stare e che la regia radiofonica, intesa come lavoro, sia la cosa migliore che le sia successa.

FRANCESCO STRINGHETTI
Detto “ispettore Stringhini”, è la quota capelli della redazione.
Quasi musicologo da un po’ di tempo – e infatti gli dicono «dovresti essere a Radio3» –, è stato forgiato da uno stage all’alba con Caterpillar AM e come premio ha avuto Caterpillar.

6 thoughts on “Chi siamo

  1. ciao Massimo Cirri e Sara Zambotti. siamo entusiasti di sentire che si vuole candidare la bicicletta per il Nobel per la Pace. Vorremmo inviare un link al nostro canzone e video “mantenere la ruote di svolta “, una canzone che parla di eroi in bicicletta. i testi fanno riferimento alla” migliore invenzione da parte dell’uomo “, così vi auguriamo si è successo con la nomina. auguri David and Peter ( layman Potter ) xx. https://m.youtube.com/watch?v=RZ9YbUhUqV8
    Sent from my iPad

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notify me by email when my comment gets approved.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>