Oggi che è giornata di Nobel alla Medicina e alla Fisica parliamo di importanti scoperte infatti i ricercatori dell’Harvard Medical School e dell’università di Chieti hanno scoperto che se ti trucchi sarai più intelligente, si chiama “lipstick effect”.

marta-truccata

Per provarlo hanno diviso 300 ragazze in tre gruppi e le hanno sottoposte a un questionario, il gruppo che prima di rispondere s’era passato fard e rossetto è risultato il più intelligente…che dire ? Beh non posso altro che far partire un grande J’accuse:
J’accuse mio papà che fino ai 18 anni non mi faceva mettere manco un po’ di rimmel e poi si chiedeva perché in latino faticavo…adesso lo sa
j’accuse chi giudica le ragazze con troppo ombretto rossetto e fondotinta come ragazze facili…dite piuttosto ragazze che facilmente ti risolvono problemi di ingegneria…
j’accuse chiunque creda che incipriarsi e imbellettarsi c’entri col farsi belle , no cari ci facciamo intelligenti, l’han detto ad Harvard!

Marta Zoboli

Comments

comments

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notify me by email when my comment gets approved.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>