Oggi è la festa dei nonni e quindi facciamo gli auguri a:
I nonni che lavorano più di te, tuo fratello, tua mamma e tuo papà messi insieme e poi a Natale ti allungano i venti Euro.
Ai nonni che vogliono tanto raccontare la barzelletta sporca, ma poi fanno dei giri di parole tali che non capisci più se è una barzelletta o una novella di Boccaccio.
Ai nonni convinti che tutti i tuoi problemi riguardino il poco cibo e il poco riposo… e finisci per crederci pure tu.
Ai nonni che tua mamma è incapace, tuo papà è incapace, i tuoi zii sono degli incapaci, i tuoi altri nonni sono assolutamente vecchi e incapaci e tu rischi di essere incapacissimo se non ascolti loro che , insomma dai…sono gli unici capaci!
Ai nonni che hanno finalmente il coraggio di essere se stessi e improvvisamente si vestono come delle fashion blogger giapponesi.
Ai nonni che dicono cose da tapparsi le orecchie, che fanno occhiolini pensando di non essere visti, che fanno gesti appena uno si gira…ma dai nonnoooo!
Ai nonni e all’ora passata insieme che fa meglio di 20 lezioni di yoga, 13 sedute di meditazione e 5 spritz .
Ai nonni che guardano le belle donne non con desiderio, ma con tanta tenera simpatia.
Ai nonni che hanno smesso di credere a tutto e a tutti però… il sagittario questa settimana avrà fortuna in amore… (eh ma nonna io sono ariete)
Insomma a tutti i nonni che ci hanno baciato, abbracciato e ingozzato di cibo, auguri!

nonno

Comments

comments

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notify me by email when my comment gets approved.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>