Se siete sempre ciccì cocò con il fidanzato e non riuscite a fare niente senza di lui, se qualsiasi cosa dica la trovate in qualche modo (a volte sforzandovi molto) brillante se quando si spoglia riuscite a non cogliere il particolare ma solo l’insieme “maschio”… e vi basta, se nel momento in cui vi guarda dritto negli occhi è come se vi accendessero la luce dentro ecco allora non avete scampo e vi tocca fare la vacanza di coppia.

Nella vacanza di coppia lei sfodera la collezione primavera estate di Beyoncé e Jacqueline Kennedy messe insieme, lui mette in valigia i suoi jeans preferiti e le infradito.

Nella vacanza di coppia si usa prendersi a manina e/o a pugni dipende dal numero delle telefonate della madre di lei.

Nella vacanza di coppia lei è perennemente unta di creme lui è ustionato dopo 40 minuti , praticamente se lui tocca lei, scivola, se lei tocca lui, lui piange.

Nella vacanza di coppia c’è sempre quello più entusiasta ed è raramente lui a meno che non abbia affittato una macchina bella.

Nella prima vacanza di coppia si è molto brillanti, flessibili, compiacenti anche perché non si esce mai dalla camera.

Nella vacanza di coppia dopo anni di convivenza la camera la si usa a turni.

Nella vacanza di coppia lui pensa di sacrificarsi per lei e lei per lui praticamente nessuno fa la vacanza che vorrebbe.

coppia

Mete consigliate:
Un esclusivo villaggio siciliano dove la donna è tua e te la gestisci tu.
Un esclusivo villaggio africano dove la donna era tua fino a quando non è passato l’istruttore di tiro con l’arco.
A Lipsi splendida isola greca in cui sei solo tu lei e il booster che ti avevano rubato in seconda liceo.
Al Caterraduno dove le coppie si scoppiano e si riaccoppiano …alla fine c’è di tutto dalla doppia coppia al full al poker.

Comments

comments

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notify me by email when my comment gets approved.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>