Dal 19 al 21 maggio Noale ospita la terza edizione del BAM!, il primo e più importante raduno europeo dei viaggiatori in bicicletta. Tanti ospiti, workshop, incontri, mostre a tema, concerti e 4 pedalate collettive per condividere una passione e parlare di quella che è una vera e propria filosofia di vita. Da tutta Italia e dalla Slovenia partiranno gruppi organizzati per raggiungere in bici il castello di Noale.

Torna la terza edizione del BAM! il primo e più importante raduno europeo di tutti coloro che scelgono la bicicletta come mezzo per viaggiare e per esplorare.

bicycle-rack-1835463_1280

La tre giorni di BAM! si svolgerà dal 19 al 21 maggio, per il secondo anno consecutivo nel suggestivo contesto della Rocca di Noale (Venezia) e pedalando tra i percorsi meno conosciuti e più incontaminati del Veneto.

Tra workshop, incontri e dibattiti a tema, mostre, spettacoli, iniziative per adulti e bambini e pedalate collettive, gli appassionati delle due ruote provenienti da tutta Italia ed Europa, si daranno appuntamento per condividere una grande passione che è soprattutto uno stile e filosofia di vita.
Il BAM! è un’occasione unica per trovarsi insieme a persone che condividono le medesime passioni. Avventura da vivere, raccontare e condividere.

Comments

comments

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notify me by email when my comment gets approved.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>