1) Organizzare una cena romantica col fidanzato e presentarsi con i sandali fatti a mano in palestina invece che con il tacco 12.
2) Organizzare una serata di cinema a casa propria e poi costringere tutti a guardare tutti i video di M’illumino di Meno con dibattito finale.
3) Suonare al vicino in lingerie per poi dirgli  “ecco guarda ho messo tutti i miei vestiti qui posso fare la lavatrice da te? …è sharing economy!”.
4) Durante il pranzo in famiglia fare il seguente annuncio ai propri genitori: Mamma, papà ho un nuovo fidanzato , si chiama Paolo Labati!” …(sai come si ammazzano dalle risate e/o dalla paura!?!?!) .
5) Invitare tutti a firmare un biglietto di auguri per Cirri per poi scoprire che hai firmato per una campagna fondi organizzata da Zambotti per salvare gli elefanti albini dell’Angola in cui ti impegni a versare ogni mese 29,99 euro.
marta-zoboli
6) Preparare un risotto per quattro e organizzare una cena sociale per dodici.
7) Preparare un risotto per quattro, avanzarne due porzioni e organizzare una cena sociale per dieci.
8) Convincere gli amici ad andare a una festa organizzata da quell’hipster di Luca Camisasca e invece trovarsi a una cena di prepensionamento del tecnico rai.
9) Spingere parenti e amici ad aderire a una biciclettata in compagnia nei boschi per poi scoprire che la destinazione è casa Zambotti dove la sottoscritta costringerà tutti ad aiutarla a inscatolare per il trasloco.
10) Entrare in redazione o in ufficio insomma ovunque lavoriate e urlare “ragazzi dai che oggi andiamo a mangiare la pizza fuori” e poi portare tutti alla mensa della Rai e mettersi in coda per i fagiolini.

Comments

comments

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notify me by email when my comment gets approved.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>