La famiglia reale inglese ha una mimica facciale e un linguaggio del corpo molto controllato, studiato e analizzato la regina per esempio sfoggia la sua tipica miss piggy face con naturale compostezza il marito Philip usa tenere spesso le mani dietro la schiena in segno di apertura verso l’interlocutore , il figlio Charles invece è più ansioso e mette la mano in tasca, William e Kate sono i perfetti principe e principessa, attentissimi a non trasformare la loro vita di coppia in una soap opera, evitano di toccarsi in pubblico ma risultano comunque affettuosi.
marta-zoboli
Kate ha il sorriso perfetto dolce e solare, William invece ha più un sorriso da cielo sereno e clima bello fresco come un vero uomo. Ma abbiamo qui con noi un uomo, esperto di di linguaggi non verbali che ha lui stesso un corpo che parla anzi urla : “Salvatemi!” il signor Paolo da Piacenza.
Ecco signor Paolo se dovesse analizzare il linguaggio del corpo e la mimica facciale dei politici italiani uomini e donne cose ne verrebbe fuori?
PAOLO: eh 
MARTA: ehh
PAOLO: lei che dice ?
MARTA: chiede a me? 
PAOLO: viene fuori un casino 
MARTA: riesce a essere più professionale? 
PAOLO: vuole che le faccia un gesto ?
MARTA: no
PAOLO: Una faccia?
 
MARTA: MA CHE MANIERE

Comments

comments

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notify me by email when my comment gets approved.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>