Definizione da vocabolario: Sensazione sgradevole prodotta da uno stato di ozio, dal ripetersi monotono delle stesse azioni.
Definizione di una che fa lunghi bagni nella noia: La noia è una cosa appiccicosa una melma schifosa in cui la volontà poco fa, è uno stato strano di tristezza mista a insofferenza mista a pigrizia mista a rabbia è un sacco di sentimenti insieme che ti costruiscono una prigione intorno con un comodo divano.
marta-zoboli-noia
Che palle non c’ho voglia di alzarmi a prendere l’acqua dai vai tu anzi passami il telecomando uffa volevo uscire ma a fare cosa a vedere chi? e dove poi? mi annoio mi annoio fai qualcosa , qualcuno mi chiami mi scriva soffoco dalla noia 
mmmm dai apro il computer…
Per noia spesso si fanno cose stupide qualche giorno fa con la mia amica Lucy in un accesso di noia in cui anche solo pensare di fare qualcosa era faticoso abbiamo deciso di affrontare la situazione di petto e abbiamo trovato una soluzione , la condivido con voi. Ci si mette uno di fronte all’altro ci si guarda e si dice : Ok, adesso ci divertiamo in 3 2 1 olèèèèè (qui si balla) …così non rende però funziona , è la svolta alla noia giuro!
In fondo aveva ragione Proust a dire “La noia è uno dei mali meno gravi che abbiamo da sopportare” …sì ecco …fino a che non hanno inventato Facebook.

Comments

comments

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notify me by email when my comment gets approved.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>