I Vigili del Fuoco italiani che hanno fornito aiuto durante i terremoti nel centro Italia nel 2016, hanno vinto l’ambito “Conrad Dietrich Magirus Award” insieme con il titolo “squadra internazionale antincendio dell’Anno 2016″.

Il premio è stato conferito davanti ad un pubblico di oltre 700 vigili del fuoco e ospiti provenienti da tutto il mondo al centro congressi di Ulm, in Germania.

Diening_with_the_Firefighting_Team_of_the_Year_2016

I vincitori sono stati scelti dalla giuria e dagli elettori online. I vigili del fuoco di San Paolo in Brasile sono stati tra le prime tre squadre, così come i Vigili del Fuoco di Altenmarkt, in Austria.

Il premio per il “team antincendio Nazionale dell’anno” è andato al Fire Department Lehrte, Bassa Sassonia, per un’operazione di salvataggio impegnativa sull’autostrada A2. Il Volunteer Fire Department Erkrath del Nord Reno-Westfalia, in Germania, ha guadagnato il premio speciale per l’impegno sociale.

“i vigili del fuoco danno un enorme contributo alla nostra società”, ha dichiarato Marc Diening, amministratore delegato di Magirus, nel suo discorso di benvenuto. “I vincitori del Conrad Dietrich Magirus Award 2016 rappresentano le molte centinaia di migliaia di vigili in tutto il mondo che rischiano la vita tutti i giorni.”

Comments

comments

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notify me by email when my comment gets approved.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>