Le befane spettinate coi capelli grigi il cappello a punta e quel coso tipo neo sul naso adunco, di un’anzianità senza età oggi non ci sono più! Nel 2017 le befane possono essere anche giovani, anche belle, anche truccate, le befane di oggi sono più furbe e si camuffano anche da uomini a volte, anzi spesso da uomini…
Le befane sono vendicative se fai male ti tocca il male se fai bene ti becchi qualche caramella che fa cariare i denti e salire la glicemia.
marta
Le befane son quelle che ti promettono cose e poi spariscono.
Le befane sono invidiose e punitrici.
Le befane non chiedono scusa, non dicono grazie, pensano solo a se stesse e usano la scopa solo per far credere di tenerci alla pulizia.
marta-zoboli-occhiali
Le befane non sono mica casalinghe… le befane “svolazzano“…
Alle befane piace fare le vittime infatti nei loro selfie hanno sguardi del tipo “oh poverina sono troppo bella troppo erotica”.
Le befane hanno sempre ragione e lo affermano con violenza “ho ragione ioooo!!!!” …e stai calma befana… pensa befana, respira che la vita è più complicata non è nera come il carbone o colorata come i lecca lecca… è grigia come il paltò fumo di Londra del mio vicino di casa che è la seconda volta che mi ruba una rivista dalla casella della posta… befano!

Comments

comments

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notify me by email when my comment gets approved.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>