Matteo Caccia con ‘Pascal’ sarà ospite al CaterRaduno venerdì 9 luglio alle 19.00 in Piazza Roma a Senigallia.

Matteo Caccia, Best Storyteller 2015, lascia gli studi radiofonici e scende in strada a Senigallia per il secondo appuntamento del tour di pascal “Raccontami chi sei”.

caccia-caterradunoDa Caterpillar AM a Caterpillar, per 6 ore ininterrotte Matteo Caccia sarà in un vecchio furgone Volkswagen, per ascoltare e raccogliere storie di vita in un flusso continuo aprendo i microfoni della sua postazione mobile a chiunque desideri raccontarsi. Le migliori storie saranno trasmesse su Pascal Radio 2 dalle 19.00.

Dopo 5 anni di storytelling radiofonico, più di 12.000 racconti ricevuti, 1.000 storie trasmesse e 50.000 download dei suoi 4 e-book, Matteo Caccia affronta una nuova sfida sul solco di Story Corps, organizzazione che da anni raccoglie, conserva e condivide storie di americani in giro per gli Stati Uniti, per partecipare ad un affresco di vita italiana.

Per partecipare è preferibile prenotarsi mandando una mail a pascal@rai.it, altrimenti è possibile provarci presentandosi direttamente davanti alla postazione e attendendo con pazienza il proprio turno.

Comments

comments

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notify me by email when my comment gets approved.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>