Lele Sacchi sarà ospite venerdì 8 luglio al CaterRaduno 2016 di Radio2 con uno speciale djset subito dopo il concerto di Daniele Silvestri.
Ore24.00, palco di via Carducci, spettacolo gratuito.

Dietro alla consolle dal 1995 e con tutta una vita dedicata al mondo della musica, Lele Sacchi è ormai riconosciuto a livello internazionale come una delle icone della musica elettronica.

LeleSacchi_By_DonataClovisNel corso di questi venti anni, ha girato il mondo facendo il dj nei migliori club, eventi e festival.
Il suo stile unisce la musica house con le sue radici e influenze, mischiando Italo disco, soul, post-punk e dub. In studio ha registrato inizialmente come Boogie Drama e, più recentemente, come Lele Sacchi pubblicando per etichette come Moodmusic, Soul Clap, sistematica, 20-20 Vision e Get Physical
.

LeleSacchi_By_MattiaBuffoliOgni fine settimana conduce a Radio2 Inthemix, è uno dei fondatori e amministratori della società Elita e insegna storia della Dance-music al prestigioso Istituto Europero di design.

Lele è inoltre regolarmente invitato a fare il dj e il soundesigner per marchi come Trussardi, Adidas, Timberland, G-Star, Toyota, Mercedes, ecc…
Siede in qualità di giudice a TOP DJ, il primo talent show al mondo dedicato ai dj
.

Comments

comments

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notify me by email when my comment gets approved.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>