Se pensate che questa settimana come d’abitudine i nuovi film escano nei cinema il giovedì, ecco no! Escono oggi mercoledì 16 dicembre, già da stasera i cinefili possono esultare perché stasera è Star Wars!! che dire di più se non il titolo IL RISVEGLIO DELLA FORZA!!!
c’è chi si prepara da anni e ha la data 16 dicembre 2015 stampata nel cervello e aveva prenotato nel luglio 2013 il migliore posto al cinema.
chi “bello, quando ci sarà meno gente andrò a vederlo”.
chi ha vaghi ricordi di bambino.
chi ancora lo confonde con star trek.
e chi non sa di cosa stiamo parlando.
Ecco chiunque voi siate sappiate che c’è tempo per recuperare e cominciare da stasera a vedere i 6 film che lo precedono, calcolate 12/ 13 ore, meglio del centro commerciale dai!

Giornata di filmoni perché oltre a Star Wars esce oggi il film di Spielberg e quello di Woody Allen.
il primo è una storia vera ambientata negli anni della guerra fredda titolo originale Bridge of spies titolo italiano Il ponte delle spie non suona così bene ma è traduzione letterale. Protagonista l’attore con la faccia più buona di tutti ossia Tom Hanks!
Woody Allen invece ha scelto come protagonista l’attore più tormentato di sempre Joaquin Phoenix che personalmente anche con la pancia e la riga da parte con l’onda è amore a prima vista. Irrational Man non è storia vera ma è storia che vera può essere, c’è il professore , la studentessa, l’amore e c’è il cinema e la scrittura di Woody Allen che fa il resto.

Se invece preferite che nel titolo ci sia la parola Natale ecco allora avete due possibilità:
Natale col Boss e Vacanze ai Caraibi, il film di Natale.
Regola cinematografica di Caterpillar : Ognuno può vedere quello che vuole e nessuno può giudicare!

Comments

comments

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notify me by email when my comment gets approved.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>