Laura Troja da Cesena

I servizi del 15 settembre
– Oggi all’Aquila vengono consegnate le prime case. Don Luigi Epicoco ci racconta com’è l’atmosfera.
– Quattro operai della Metalli Preziosi di Paderno Dugnano sono saliti ieri sul tetto dell’azienda per protestare contro la chiusura della fabbrica. Ardemagni è andato da loro.
– La Serrature Meroni Spa si è inventata un rimedio contro la diffusione del virus della nuova influenza:ce lo racconta Carlo Costa, responsabile Marketing.
– Gli stranieri da oggi possono imparare l’italiano anche guardando la tv: basta sintonizzarsi su – Telebrescia. La nostra inviata Laura Troja è andata negli studi.
– Dibattito: suggerimenti al nuovo testo unico per regolamentare la vita nei condomini
La musica del 15 settembre
18.38 Balkan Brass Band – Caravan


Comments

comments

2 thoughts on “MARTEDI’ 15 SETTEMBRE

  1. Ascolto sovente Caterrpillar. A volte non condivido le vostre posizioni che trovo un po’ demagogiche. Oggi ho ascoltato Don Luigi Epicoco e non ho potuto trattenermi dallo scrivere queste poche righe. Don Luigi ascolti! Il governo ha dato “MURI” e non avrebbe potuto fare diversamente. Preghi affinchè Dio conceda ai terremotati l’amore e la concordia e le “CASE”. Non pretenda che il nostro governo si sostituisca all’Altissimo!

  2. Il governo non può sostituirsi all’Altissimo, per quanto il Capo del Governo, ogni tanto…

    Solidarietà a don Luigi.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notify me by email when my comment gets approved.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>